La soluzione naturale contro le cimici dei letti
Cimici dei letti addio, senza insetticidi
Una soluzione totalmente naturale
Cosa sono le cimici dei letti?
Disinfestazione con il vapore secco
Il trattamento con vapore saturo secco surriscaldato si è dimostrato un sistema molto efficace nell’eliminazione delle cimici dei letti.
È un metodo di disinfestazione totalmente ecologico, senza rischi, che permette di sanificare gli ambienti dove questi infestanti si annidano. La particolarità di questo sistema consiste nel tipo di vapore: dopo essere stato generato in caldaia, questo viene ulteriormente surriscaldato nell’erogatore prima dell’uscita, fino a raggiungere una temperatura di 180 gradi. Il vapore saturo secco così ottenuto, con un potente getto, verrà quindi erogato dove è necessario per la distruzione definitiva delle cimici dei letti.
Con la produzione di vapore saturo secco si possono disinfestare ambienti di ogni tipo, eliminando gli infestanti mediante lo shock termico provocato dall’alta temperatura. Ovviamente a quelle temperature nemmeno le uova si salveranno. Trattandosi di vapore secco, le superfici trattate non risulteranno bagnate. Questo metodo assicura l’eliminazione dell’infestazione ed è, come detto, ecologico al 100%: non ci sono effetti collaterali e l’ambiente trattato è vivibile immediatamente. Un ulteriore vantaggio: non lascia residui chimici di nessun tipo. Per tutti questi motivi il vapore secco surriscaldato è la soluzione giusta per eradicare efficacemente infestazioni da cimici dei letti in modo semplice e sicuro per la salute umana.
È un valido supporto per eliminare oltre alle cimici anche acari, virus, batteri e funghi. Test effettuati da laboratori terzi e indipendenti attestano che vengono uccisi fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore.